LS2: caschi integrali, modulari, moto stradale, touring e enduro
6504
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-6504,theme-bridge,bridge-core-2.7.4,woocommerce-no-js,mega-menu-top-navigation,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.5.3,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-25.9,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-174

LS2, caschi integrali, modulari ad alto tasso tecnologico

La ricerca e lo sviluppo di nuovi materiali è la vera passione di LS2. Nel viaggio della ricerca non ci sono pit-stop. Continua veloce e senza sosta, per dare risposte di alta qualità ad ogni tipo di esigenza. Questo è l’obiettivo dei tecnici, ingegneri e designer di LS2. Caschi integrali, modulari per moto stradale, enduro e touring, ad ognuno il proprio casco, per mettervi in testa la vostra idea di avventura.

LS2, caschi integrali, modulari ad alto tasso tecnologico
LS2

Wildroad, ha selezionato l’elevata resistenza dei caschi LS2

Noi di Wildroad sappiamo che la sicurezza è al primo posto in ogni viaggio in moto. Ogni casco LS2, in fiberglass, composito o policarbonato viene prodotto utilizzando un processo esclusivo denominato HPTT (High Pressure Thermoplastic Technology Resin) o è realizzato con fibre composite combinate con resine altamente resistenti alle abrasioni e molto difficili da perforare, o con fibre di carbonio a più strati miscelati con resina polimerica in grado di resistere ad alte temperature. Perché il nostro viaggio comincia proprio indossando un casco. Alla sicurezza e alla resistenza ci pensa LS2.