Held: abbigliamento da moto fashion
5891
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-5891,theme-bridge,bridge-core-2.7.4,woocommerce-no-js,mega-menu-top-navigation,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.5.3,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-25.9,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-174

Abbigliamento da moto Held, un’avventura lunga 75 anni

Dal primo giorno in cui Bruno Held aprì a Burgberg in Germania il suo primo laboratorio nel 1946, l’idea era quella di realizzare guanti di qualità sartoriale, che resistessero a qualsiasi intemperia.
Di creare indumenti da moto che assicurassero al motociclista la massima comodità protezione. Anche sui lunghi percorsi. 

 

Dopo i guanti sono arrivate le giacche da moto, i pantaloni e le tute. Ogni capo curato nei minimi particolari e migliorato costantemente nel corso dei decenni in collaborazione con grandi campioni del motociclismo. È così che Held ha sempre lavorato ed è per questo che noi di Wildroad l’abbiamo scelta. 

Held: la moda su due ruote, una scelta da vero biker

Quando un marchio esiste da tanto tempo, smette di essere un semplice brand e diventa un punto di riferimento, un modello a cui gli altri si ispirano. Non si parla più di abbigliamento da moto, ma di veri e propri capi di moda.

 

Held aggiunge lo stile alla provata formula di sicurezza e resistenza.
Pantaloni e giacche da moto, capi tecnici e dispositivi di sicurezza speciali che ti proteggono e ti permettono di distinguerti.

 

Held è bike fashion in motion, è la scelta di noi di Wildroad, potrebbe diventare anche la tua!